DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE DISINFESTAZIONE

Disinfezione Ambientale

Per questa particolare attività, procedure operative specifiche, regolano l’esecuzione dei trattamenti specifici. La GE.P.I.R. Srl effettua le operazioni di decontaminazione da virus, batteri e microrganismi, attraverso l’utilizzo di prodotti disinfettanti registrati al Ministero della Sanità e con attrezzature specifiche. I trattamenti sono efficaci contro la maggior parte dei ceppi virali e batterici conosciuti, (compresi Epatite ed HIV) nonché con microbatteri e miceti.

Derattizzazione

La popolazione murrina, ratti e topi, è veicolo di infezione e malattie. Nei secoli passati portava la peste, oggi rosicchiano cavi elettrici, provocano incendi, mangiano legno, carta, plastica, contaminano l’ambiente e le derrate alimentari. Se non più, un vero e proprio flagello, comunque causa di danni incalcolabili. Per natura diffidenti, topi e ratti, per debellarli, è necessario disporre di conoscenze approfondite e di prodotti appositamente selezionati. La GE.P.I.R. Srl, forte di una preparazione specifica dei propri tecnici operatori, è in grado di consentire, attraverso i trattamenti eseguiti, di controllare lo sviluppo della popolazione murrina e contenere i rischi e la pericolosità igienico-sanitaria di questi animali. Esche in continua evoluzione a bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente, procedure di intervento selettive, forniscono la garanzia di un efficace servizio.

Disinfestazione

Sono numerose le specie di insetti che compromettono, con la loro presenza, la salubrità dell’ambiente. Molte di queste, oltre ad aggredire le derrate alimentari, sono dei veri e propri “distributori” di germi che causano malattie infettive. Molta attenzione deve essere pertanto dedicata a questa attività e quindi, anche in questo settore, la GE.P.I.R. Srl opera con particolare impegno, eseguendo trattamenti frutto della più recente ricerca scientifica, adoperando prodotti selettivi a bassa tossicità ambientale.