SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON

La completezza e l’affidabilità dei servizi proposti dalla GE.P.I.R. Srl sollevano completamente il cliente da qualsivoglia problema inerente alla gestione rifiuti, avendo sviluppato criteri di ottimizzazione delle attività di raccolta e trasporto rifiuti. Il prolungato contatto con professionisti, imprese artigiane, industriali e commerciali ci ha permesso di rilevare l’esigenza dei produttori di rifiuti speciali di adempiere alla normativa, senza per questo dover destinare a tale compito risorse proprie.

La GE.P.I.R. Srl segue i propri clienti dalla fase di identificazione delle caratteristiche dei rifiuti, sotto il profilo merceologico e della classificazione, al fine di stabilire il metodo di trattamento o di smaltimento più efficace, anche dal punto di vista dei costi, alla fase progettuale, operativa e burocratica nel rispetto della vigente normativa offrendo soluzioni complete ad Enti pubblici e privati.

Organizza in modo ottimale la separazione in sede di tutti i rifiuti prodotti destinati alla raccolta differenziata, fornendo i contenitori idonei per ogni tipologia di rifiuto e suggerendone la disposizione più opportuna. Raccolta carta riservata (triturazione archivi) microraccolta rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (neon, toner, cartucce, nastri inchiostratori, tastiere e macchine elettroniche) raccolta rifiuti potenzialmente infetti (da infermeria).

Al fine di sollevare completamente il cliente da tutti i problemi inerenti lo smaltimento rifiuti, la GE.P.I.R. Srl compila e predispone MUD ex legge 70/94, formulario di identificazione al trasporto dei rifiuti (conformemente al modello previsto nel DMA 145/98), riconsegnando al cliente copia timbrata e firmata a servizio svolto. La GE.P.I.R. Srl inoltre, fornisce, vidima (presso l’Ufficio del Registro) e predispone il registro di carico/scarico rifiuti (conformemente al Mod. A previsto nel DMA 148/98).